IL RESIDENCE

Il Residence Balconi del Conero si trova a Marcelli, una località pianeggiante che costeggia il mare del Conero, a pochi minuti da Numana.

Il residence è costituito da 10 appartamenti, tutti contraddistinti da una vista mozzafiato sul Conero. Due appartamenti sono provvisti di bagno per disabili.
Ogni sistemazione è dotata di angolo cucina con piano ad induzione, frigo, bollitore, macchina del caffè, bagno privato con asciugacapelli, wi-fi, smart tv e pulizia settimanale (il mercoledì).
A disposizione degli ospiti del Balconi sul Conero sono previsti anche l’uso della piscina e del posto auto coperto. In alternativa alla piscina, la struttura offre anche la possibilità di godere della spiaggia vicina, distante solo 10 minuti a piedi, mettendo a disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini.
Non sono previsti servizi extra, ma su richiesta cercheremo di accontentare ogni vostro desiderio!

LIFESTYLE

Località perfetta per una vacanza a base di sole, spiaggia e mare, Marcelli si contraddistingue per il suo ampio lungomare collegato con il corso cittadino e le sue vaste spiagge in ghiaia con alto fondale.
Inoltre il lungomare è costeggiato da una pista ciclabile e durante le serate estive il centro viene chiuso al traffico così da permettervi di passeggiare in piena tranquillità.
Le spiagge di Marcelli offrono molteplici esperienze: equitazione in riva al mare, canottaggio, kitesurf e SUP, Stand Up Paddle, uno sport completo, accessibile a tutti, divertente e di facile apprendimento.
Oltre alle attività da spiaggia, troverete a portata di mano ottimi ristoranti dove assaporare i prodotti tipici della zona.
Infine è possibile dedicarsi ad itinerari artistici, visitando i vicini musei e teatri, oltre agli incantevoli borghi storici.

IL CONERO

Il Monte Conero rappresenta il più importante promontorio italiano dell’Adriatico, con le rupi marittime più alte di tutta la costa orientale adriatica: più di 500 metri a picco sul mare.
Il Conero offre attività tipiche della montagna, come l’arrampicata libera e le escursioni per i sentieri alpestri. Sull’intero promontorio si estende il Parco regionale del Conero.
La costa di questo monte, la Riviera del Conero, presenta spiagge bianche e mare pulito, più volte premiati con la Bandiera Blu d’Europa.
Tra mare e montagna, il Conero sarà capace di regalarvi un’esperienza indimenticabile!

PISCINA E MARE

Gli ospiti di Balconi del Conero potranno scegliere se usufruire gratuitamente della piscina, situata all’interno del residence, o se godere della spiaggia, a soli 10 minuti a piedi. Infatti, ad ogni alloggio viene assegnato un ombrellone con due lettini sulla vicina Riviera del Conero, servizio incluso nel costo dell’appartamento.